Reds di nome e di fatto, Troppi debiti, Juve in agguato...

« Older   Newer »
  Share  
Gabryy
view post Posted on 13/11/2008, 15:57




Secondo il Times, i due magnati americani hanno la possibilità di rinviare di sei mesi la scadenza, attualmente fissata per il 25 gennaio, per restituire il prestito, ma vista la crisi globale questa opzione potrebbe non essere concessa loro dalle banche interessate. Se così fosse e se l'offerta sempre valida dello sceicco Mohammed di Dubai per rilevare il club (500 milioni di sterline) non venisse accettata, la crisi tecnica sarebbe inevitabile.

Insomma, oltre alla casacche dei giocatori, anche i conti della società ormai si sono tinti di rosso. Dunque parecchie 'stelle' dovrebbero inevitabilmente fare le valigie. Xabi Alonso sembrava dover lasciare l'Inghilterra già l'estate scorsa, destinazione Torino. Poi la Juve si convinse che non valeva la pena di spendere 18-20 milioni per lo spagnolo e virò su Poulsen. A cifre più contenute, vista anche la necessità del Liverpool di far cassa, la trattativa potrebbe riaccendersi. Poi c'è Dossena, che con Rafa Benitez non si sta certo trovando al meglio e tornerebbe volentieri in Italia, ancora con una maglia bianconera indosso, ma stavolta non sarebbe quella dell'Udinese.

E IO CONSIGLIEREI DI PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L'IPOTESI FERNANDO TORRES...ke ne pensate?
 
Top
ture
view post Posted on 13/11/2008, 16:01




giustissimo io prenderei dossena al posto di molinaro.... xabi alonso non sarebbe male anche se abbiamo un TIAGO in ottima forma.... e non disprezzo neanche fernando torres....;)
 
Top
1 replies since 13/11/2008, 15:57   71 views
  Share