Il Real Union elimina il Real Madrid

« Older   Newer »
  Share  
al ta ir
view post Posted on 12/11/2008, 23:16




ROMA, 11 novembre - Il Real Madrid continua a deludere i suoi tifosi: le merengues erano chiamate a dare una prova di forza e spettacolo nel Bernabeu per il ritorno dei sedicesimi di finale di Coppa del Re ma sono state eliminate dal modesto Real Union de Irun, squadra di Segunda Division, l'equivalente della nostra Prima Divisione di Lega Pro.

L'IMPRESA - Gli avversari del Real hanno compiuto l'impresa maggiore della storia della competizione: già erano riusciti a sconfiggere i blancos in casa per 3-2, hanno completato l'opera stasera uscendo sconfitti per 4-3 da Madrid, passando il turno in virtù del maggior numero di gol fuori casa.

INUTILE TRIPLETTA DI RAUL - Nel primo tempo passano incredibilmente in vantaggio gli ospiti con Abasolo, ma Raul pareggia: ripresa, Salcedo porta di nuovo avanti il Real Union ma Raul riacciuffa di nuovo il pari. Poi Bueno e Raul, che firma all'86' la tripletta, lanciano il Real Madrid che però viene gelato dalla rete di Eneko Romo al 90': galacticos eliminati, fischiati, e sull'orlo di una crisi di nervi.

MERCOLEDI E GIOVEDI LE ALTRE GARE - Domani tredici partite: il Villarreal è chiamatao all'impresa dopo la sconfitta 5-0 subita all'andata contro il Poli Ejido, squadra di terza divisione. Giovedi in campo i detentori del Siviglia: anche loro dovranno recuperare un ko, 1-0, subito contro un'altra compagine di terza divisione, il Ponferradina.
 
Top
0 replies since 12/11/2008, 23:16   83 views
  Share