Manchester United, nuovo contratto per C. Ronaldo

« Older   Newer »
  Share  
al ta ir
view post Posted on 11/11/2008, 15:03




LONDRA, 11 novembre - Nuovo contratto all'orizzonte per Cristiano Ronaldo: il Manchester United è pronto ad un sostanzioso adeguamento se il portoghese abbandonerà l'idea di trasferirsi al Real Madrid. Dopo un'estate con le valigie in mano, il 23/enne lusitano è rimasto all'Old Trafford e ora che ha recuperato dall'infortunio alla caviglia è tornato protagonista dei Red Devils, con sette gol in 13 presenze. Una risposta a chi lo accusava di giocare senza motivazioni che ha convinto lo United - scrive oggi il Sun - ad avviare una trattativa con il suo procuratore, Jorge Mendes. Ronaldo, sotto contratto fino al 2012 con il Manchester United, guadagna oltre 6,5 milioni di euro all'anno.
 
Top
saurussss
view post Posted on 11/11/2008, 15:21




C'è da dire ke già da un po' Ronaldo aveva abbandonato l'idea di abbandonare il Manchester (Basandosi sulle dichiarazioni di Ronaldo stesso).
Infatti alla prima partita dopo l'infortunio era curioso di sapere la reazione dei tifosi dopo le voci ke lo vedevano già cn maglia Spagnola!
Nemmeno Ronaldo si aspettava una reazione così...pieni applausi all'Old Trafford!!!Questo è stato uno dei fattori per il quale è rimasto al Manchester.
C'è un'altra ragione precisa dietro la scelta di Cristiano Ronaldo di rimanere al Manchester United nonostante il lungo corteggiamento estivo del Real Madrid. Anzi, una persona. Overo il tecnico Alex Ferguson. Lo ha rivelato lo stesso campione portoghese, nominato giocatore dell'anno dai suoi colleghi di tutto il mondo. "Sir Alex è sempre stato una grande ispirazione per me, sono qui per lui - sottolinea Cristiano Ronaldo, rientrato a metà settembre da un infortunio -. Quando mi ha visto giocare con la maglia dello Sporting Lisbona contro il Manchester United ha subito creduto in me. Ho imparato moltissimo da lui e continuo ad imparare. E' un grande tecnico. Ovviamente Ferguson è stato un fattore decisivo perché restassi quest'estate, e ora la mia testa è solo allo United. Voglio vincere la Premier League e la Champions League un'altra volta.
Spero ke Ronaldo diventerà uno dei 'Grandi' del calcio...e spero proprio ke nn entrerà in squadre cm il Real...!!!
 
Top
ture
view post Posted on 11/11/2008, 16:44




secondo me va al real.... ovviamente se al man united non gli raddoppiano lo stipendio.....questo ragazzo purtroppo è troppo legato ai soldi e alla sua immagine.....finirà come a beckham....
 
Top
2 replies since 11/11/2008, 15:03   85 views
  Share