Sabato Real e Barcellona Domenica rientra Toni

« Older   Newer »
  Share  
al ta ir
view post Posted on 7/11/2008, 23:04




La guida la calcio internazionale del weekend con gli appuntamenti più importanti del pallone d'oltreconfine e gli impegni degli italiani all'estero. Tutti i risultati lie su Gazzetta.it

MILANO, 7 novembre 2008 - Dietro l'angolo c'è un altro grande weekend di calcio internazionale. Per chi vuole farsi un'abbuffata di pallone ecco la guida per non perdere nulla delle sfide più interessanti dei campionati esteri, che vedono tra l'altro protagonisti parecchi giocatori italiani. Senza dimenticare gli appuntamenti fissi di Gazzetta.it: le rubriche "Top 11" e "italiani all'estero", on line ogni lunedì, il "Di' la tua" e il forum sul calcio internazionale e il nuovo blog "In the box" dedicato ai fanatici del calcio "british".
RISULTATI LIVE - Da quest'anno Gazzetta.it offre l'aggiornamento in tempo reale dei risultati in Inghilterra, Spagna, Germania e Francia, con marcatori ed eventi salienti. Per seguire le partite "live", basta cliccare sulle pagine dedicate a Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue 1.
INGHILTERRA - Il piatto forte della 12ª giornata di Premier League è Arsenal-Manchester United (13.45). Alle 16 il West Ham allenato da Zola e con Di Michele sarà impegnato contro l'Everton. Poi alle 18.30 scoccherà l'ora dei Reds (con Dossena): c'è Liverpool-West Bromwich. L'altra capolista, il Chelsea, giocherà invece domenica, a Blackburn (14.30).
SPAGNA - Domani sera godetevi le storiche "grandi" della Liga, giunta alla 10ª giornata. La doppietta è possibile: Real Madrid-Malaga (alle 20, c'è Cannavaro), Barcellona-Valladolid (22). Gli altri italiani scenderanno in campo domenica: Villarreal-Almeria (17, con Rossi), Siviglia-Recreativo Huelva (Maresca), Getafe-Valencia (21, Moretti).
GERMANIA - Domenica alle 17 in Schalke-Bayern Monaco tornerà in campo Luca Toni dopo l'infortunio. "Spero che torni ad avere tanta voglia di fare gol...", ha commentato l'allenatore dei bavaresi, Jurgen Klinsmann. L'antipasto di casa nostra (Zaccardo e Barzagli) va in scena sabato alle 15.30 in Wolfsburg-Energie Cottbus. In contemporanea in campo anche il Werder Brema (euroavversaria dell'Inter), a Bochum.
FRANCIA - Sabato, ore 19, la sfida tra gli italiani: Monaco-Lione (Roma, Legati; Grosso). Il Lione (euroavversario della Fiorentina) è la capolista del campionato. Alle 19 gioca anche un euroavversario della Roma: c'è Bordeaux-Auxerre.
PORTOGALLO - Sabato sera Boavista-Vitoria Guimaraes. Domenica Sporting Lisbona-Porto, lunedì Benfica-Aves.
OLANDA - Domenica alle 14.30 AZ Alkmaar-Twente (Pellè).
BELGIO - Sabato alle 20 Mons-Mouscron (Mirri e Migliore).
SCOZIA - Sabato: Celtic-Motherwell (ore 16). Domenica (15, Pascali) Kilmarnock-Rangers.
RUSSIA - Domenica c'è Perm-Zenit San Pietroburgo. La squadra di San Pietroburgo eurorivale della Juve ha rinnovato il contratto al tecnico al tecnico olandese Advocaat.
TURCHIA - Domenica (18) Fenerbahce-Galatasaray (De Sanctis).
SVIZZERA - Sabato (17.45) Bellinzona-Sion (Bucchi, Gritti, Raso, La Rocca, Miccolis, Belotti, Ferrazza, Carbone, Conti). Domenica (16) Zurigo-Grasshoppers (Guatelli
 
Top
0 replies since 7/11/2008, 23:04   59 views
  Share