Giovinco: "Io nn mollo, essere qui è il massimo"

« Older   Newer »
  Share  
Gabryy
view post Posted on 4/12/2008, 16:32




In una Juventus che va avanti spedita in Italia e in Europa, c’è un ragazzo che scalpita: Sebastian Giovinco. Il giovane fantasista ha voglia di essere protagonista e non ha nessuna intenzione di mollare.

Concetti che tutti sapevano e che Sebastian ha confermato per l’ennesima volta, intervenendo nel corso di Filo Diretto su Juventus Channel: «Anche se sto giocando poco, non ho nessuna intenzione di mollare e, soprattutto, di andare via. La Juventus è la società più importante del mondo ed essere qui è il massimo. Io sono di Torino, sono cresciuto in questa società e arrivare ad indossare la maglia della prima squadra è un sogno che si è realizzato».

Parole chiare, pronunciate da un ragazzo che sa quello che vuole e per raggiungere i suoi obiettivi è disposto a tutto: «Sono giovane, ho ancora molto da imparare e qui ci sono molti campioni che possono insegnarmi tanto. Credo che la Juventus abbia l’attacco più forte del mondo potendo contare su campioni come Del Piero, Trezeguet, Amauri e Iaquinta».

Giovinco attende il suo momento e attende la prossima occasione da sfruttare al meglio. Proprio come successo sabato con la Reggina, quando una sua giocata ha regalato al capitano la possibilità di realizzare il 250° gol in bianconero. Da qui a fine stagione, i traguardi non mancano: «Europeo Under 21? Per ora penso a campionato e Champions League, due obiettivi a cui puntare. Il mio sogno è quello di vincere con la Juventus. Da protagonista».


Tranquillo Giovinco il futuro è tuo...la verità è ke x ora Giovinco nn sta giocando xkè c'è un Del Piero super!! Giovinco nn è fatto, a mio parere, x giocare da esterno alla Pavel...è un lavoro trp massacrante x Seba...la sua vera posizione in campo è seconda punta...
 
Top
al ta ir
view post Posted on 4/12/2008, 16:33




se giovinco se ne và, alla juve niente cambierà
 
Top
Gabryy
view post Posted on 4/12/2008, 16:40




Tranquillo Giovinco il futuro è tuo...la verità è ke giovinco nn sta giocando xkè c'è un Del Piero super...x me nn è fatto x giocare da esterno sinistro...la vera posizione in campo di Seba è seconda punta!!!
 
Top
andrearomeo
view post Posted on 7/12/2008, 09:25




giovinco mi sembra un giocatore tatticamente molto intelligente e fa bene a restare tra i campioni: da loro deve imparare il più possibile
 
Top
ikomiko
view post Posted on 1/3/2009, 10:03




CITAZIONE (Gabryy @ 4/12/2008, 16:40)
Tranquillo Giovinco il futuro è tuo...la verità è ke giovinco nn sta giocando xkè c'è un Del Piero super...x me nn è fatto x giocare da esterno sinistro...la vera posizione in campo di Seba è seconda punta!!!

Per me Seba puo giocare sia da esterno ke da sec.punta ma anche punta stile DEL PIERO......Salta l'uomo e crea superiorità numerica che giocando da esterno è importante ,ha tiro preciso e potente visione di gioco e assist nel DNA che ne fanno una sec. punta al bacio .......vorrei vederlo agire nel ruolo del Capitano,ma son sicuro che farebbe bene uguale.RANIERI DEVE FARLO GIOCARE!!!!!
P.S. VIA RANIERI prendiamo CONTE.....
 
Top
4 replies since 4/12/2008, 16:27   216 views
  Share