Iaquinta: "Non temiamo nessuno", Il bomber della Juve vuole la Champions

« Older   Newer »
  Share  
Gabryy
view post Posted on 26/11/2008, 15:07




Vincenzo Iaquinta guarda avanti con fiducia: "Non abbiamo paura di nessuno, vogliamo la finale di Champions". Il centravanti della Juventus è convinto che la prestazione di San Pietroburgo significhi molto per il gruppo bianconero: "Con questa partita abbiamo dimostrato di non avere paura di nessuno. Andiamo su tutti i campi per vincere e questo spirito sarà ancora più forte dagli ottavi in poi, quando ci troveremo di fronte grandissimi club".


Iaquinta è molto soddisfatto dello 0-0 ottenuto: "E' stata una partita difficile. Potevamo vincere e fare almeno due gol, ma siamo stati sfortunati, con due pali e almeno un paio di ghiotte occasioni. Il bilancio è sicuramente positivo, non abbiamo paura di nessuno e l'abbiamo dimostrato. Quando incontri queste squadre in Champions ti fanno giocare un po' di più, sono più larghi. E' inutile nasconderci: il nostro obiettivo è arrivare a Roma. Dopo la sconfitta con l'Inter ci tenevamo a fare un risultato positivo. Con il Bate cercheremo di vincere per conquistare il primo posto matematico".

Il segreto della svolta juventina è presto spiegato: "Le due gare con il Real Madrid ci hanno dato la forza per uscire da un momento di appannamento, visto che una vera e propria crisi non c'è mai stata - ha aggiunto Iaquinta -. Ma pensiamo a sabato contro la Reggina, una partita ancora più difficile perché loro sono in un buon periodo, e soprattutto se prendi queste partite sotto gamba rischi di fare figuracce".

 
Top
andrearomeo
view post Posted on 7/12/2008, 09:28




spero proprio che la juve faccia una splendida champions
 
Top
adhd drugs and study habits
view post Posted on 17/1/2012, 18:34




DaBsua nice desing of site
 
Top
sleeping problems
view post Posted on 31/1/2012, 22:45




this helped me as far
 
Top
3 replies since 26/11/2008, 15:07   792 views
  Share